Affiliazioni

Pool di appartenenza

Contatore visite

Finora ci avete visitato in 42905.

FORTITUDO VEDELAGO vs JOLLY BASKET

19/10/2019

Alla terza giornata di campionato, la Fortitudo Vedelago inciampa nella prima sconfitta stagionale contro Jolly Basket, match che vedeva scontrarsi le 2 uniche compagini ancora imbattute. Fin dal riscaldamento si capiva che sarebbe stato uno scontro senza esclusione di colpi e così è stato, con le due squadre che hanno messo in campo molta intensità fin dalla palla a 2. Il primo quarto è un susseguirsi di canestri da una parte e dall'altra, vedendo prevalere gli attacchi rispetto alle difese, chiudendo con un parziale di 24 a 21 a favore della Jolly. Nel secondo quarto il copione non cambia, con la partita che di fatto non prende una direzione, andando così all'intervallo con il punteggio di 39 a 38 a favore della Fortitudo.
Al rientro dagli spogliatoi, la Fortitudo sembra aver perso smalto ed intensità, senza trovare mai la via del canestro (saranno solo 3 i punti a referto nel quarto per la Fortitudo), a differenza della Jolly che canestro dopo canestro, comincia a tracciare un solco fra le 2 compagini. Nel quarto periodo la situazione non cambia, con la Fortitudo che fatica a trovare la via del canestro e con la Jolly che, mettendo in mostra i muscoli, di fatto tiene le redini fino alla fine. La partita finisce quindi con il punteggio di 63 a 48 a favore della Jolly. Giusto menzionare l'ottima prestazione del n.9 della Jolly, Scarin, che fin dall'inizio ha messo in difficoltà i nostri ragazzi con una prestazione a tutto tondo, chiudendo la sua partita a quota 25 punti. Partita che servirà a far lavorare ancor di più i ragazzi di coach Bonfà, per ritrovare la via della vittoria, magari potendo contare anche sulle assenze più o meno giustificate.
Tabellino: Pozzobon 6, Girotto 5, Durigon (K) 9, Schiavon 3, Rizzardo 3, Deon 2, Gasparini 4, Castellan 4, Berlato, Fior 2, Saccaro 10, Trentin n.e.
 Copyright Fortitudo Vedelago a.s.d. - P.IVA 03508640269 - info@fortitudovedelago.it  
                                                                                    
                                                                             Codice F.I.P. 018479 - Anno di fondazione 1987                                                              Login

Sito generato con sistema PowerSport